Centro Congressi Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio

Benvenuti al Centro Congressi dell’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, fulcro di eccellenza nel cuore di Milano, dedicato all’organizzazione di eventi aziendali, convegni e formazioni professionali. Situato all’interno dell’area MIND – Milano Innovation District, il nostro centro si avvale delle più moderne tecnologie e di un’ubicazione strategica per offrire un’esperienza senza pari ai suoi partecipanti.

Il nostro contesto: innovazione, eccellenza e modernità

Il nuovo Centro Congressi dell’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio è un gioiello architettonico firmato da Kengo Kuma. Questa struttura polifunzionale e flessibile è dotata delle più avanzate tecnologie. Situato in una posizione strategica, il centro congressi è stato progettato per accogliere piccoli e grandi eventi. La sua capacità di ospitare un gran numero di partecipanti lo rende un importante polo per la meeting industry. Il Centro Congressi è ora una realtà al servizio delle eccellenze del territorio.
Il nostro obiettivo è quello di fornire un luogo dove

conoscenza, innovazione e professionalità

si incontrino, per offrire un’esperienza formativa e professionale di alta qualità.
Invitiamo aziende, professionisti e studiosi a scoprire le potenzialità che il nostro Centro Congressi può offrire, nell’ambito di una delle realtà sanitarie più avanzate d’Italia.

Siamo qui per supportare l’organizzazione di eventi che lasciano un segno, in un contesto unico e stimolante.

Scopri gli spazi

Punti di forza del nostro Centro Congressi